top of page

I would like to be

I would like to be everything at once, a complete switch, the human change. I would like to be winged and wingless, free from fear, me and less like me. I'd like to see my closed coffin, my birth, my back, myself, my sleep. I would like to be somebody else, in another place, yourself, there... And maybe, just maybe, I would like to be just me.

 

[Traduzione}

Mi piacerebbe essere Mi piacerebbe essere tutto in una volta, uno switch completo, il cambiamento umano. Mi piacerebbe essere alato e senza ali, libero dalle paure, me e meno me. Mi piacerebbe vedere la mia bara chiusa, la mia nascita, la mia schiena, me stesso, il mio dormire. Mi piacerebbe essere qualcun altro, in un altro posto, te stesso, lì... E forse, solo forse, mi piacerebbe essere semplicemente me.

bottom of page